Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 27 aprile 2023 ore 18:55

Primo Maggio a rischio acquazzoni

temporale

Le prime proiezioni meteo per la Festa dei Lavoratori elaborate dagli esperti annunciano l'arrivo di una perturbazione con un carico di temporali



TOSCANA — Primo Maggio a rischio acquazzoni, nelle prime proiezioni meteo elaborate dagli esperti del consorzio Lamma e che annunciano per la Festa dei Lavoratori l'arrivo di una perturbazione con un carico di temporali e calo delle temperature.

Secondo le previsioni il maltempo dovrebbe farsi largo in Toscana a partire già dalla serata di sabato 29 Aprile per poi estendersi nella giornata di domenica 30 Aprile quando è atteso un cielo molto nuvoloso con piogge che andranno a intensificarsi col passar delle ore.

Lunedì 1 Maggio i fenomeni si faranno più marcati, e i previsori Lamma parlano di cielo "molto nuvoloso o coperto con precipitazioni su gran parte della regione, occasionalmente a carattere temporalesco, più probabili in mattinata". Di seguito le mappe meteo per la giornata di festa.

Le mappe meteo del consorzio Lamma

Le mappe meteo del consorzio Lamma per il 1 Maggio 2023

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno