Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera
Lo yacht extra-lusso si arena su una spiaggia a Formentera

Attualità venerdì 22 marzo 2024 ore 08:15

Sciopero di 24 ore, treni a rischio

treno

La mobilitazione è indetta a livello nazionale. Incrociano le braccia i lavoratori del Gruppo Fs. Possibili effetti su Frecce, Intercity e Regionali



TOSCANA — Treni a rischio nel fine settimana per gli scioperi di 24 ore proclamati da alcune sigle sindacali autonome dalle 21 di domani alla stessa ora di domenica. A incrociare le braccia è il personale del Gruppo Fs Italiane.

Proprio la società di trasporto ferroviario fa sapere che gli scioperi nazionali potrebbero avere un impatto significativo sulla circolazione dei treni e comportare cancellazioni totali e parziali di Frecce, Intercity e treni Regionali di Trenitalia. 

"Gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine degli scioperi. Trenitalia, tenuto conto delle possibili importanti ripercussioni sul servizio, invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio", suggerisce Trenitalia stessa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno