Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE23°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi
Roger Federer applaudito al concerto dei Coldplay, Chris Martin gli dedica dei versi

Attualità venerdì 05 aprile 2024 ore 12:00

Sicuri al mare, ecco quando arrivano i bagnini

bagnino

Un’ordinanza unificata per tutta la Toscana detta misure e calendario per la sorveglianza dei litorali e il salvataggio di bagnanti in difficoltà



TOSCANA — Bagnini verso la presa di servizio in Toscana, dove quest’anno un’ordinanza unificata detta regole e calendari per l’intero asse costiero quanto a sorveglianza dei litorali e salvataggio di eventuali bagnanti in difficoltà.

Si parte il 1 Maggio, quando la sorveglianza sulle spiagge fino al 14 Giugno dovrà essere garantita nei fine settimana, il sabato e la domenica. Da metà Giugno fino al 15 Settembre, poi bagnini a occhi aperti tutti i giorni, per tornare a festivi e prefestivi dal 16 al 30 Settembre.

Ci dovrà essere una postazione fronte mare per il salvataggio ogni 80 metri lineari, e il servizio potrà essere svolto anche in forma collettiva ma con almeno un bagnino abilitato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno