Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 18:35

Trentasei ore di allerta temporali

fulmine

Il livello di attenzione diramato inizialmente fino alla mezzanotte del 6 Luglio si estenderà ancora. Rischio fenomeni anche forti



TOSCANA — Trentasei ore di allerta temporali in Toscana, con possibilità di fenomeni anche forti da cui resterà esclusa solo l'area costiera fino alla Versilia: questa la previsione avanzata sulle condizioni meteo nelle prossime ore, con la sala operativa della protezione civile regionale che ha diramato un codice giallo esteso dal pomeriggio di oggi 6 Luglio fino a tutto domani 7 Luglio.

Le condizioni di tempo instabile arrivate in Toscana oggi si protrarranno infatti anche per la giornata di domani. Potranno così verificarsi, a causa delle infiltrazioni di aria più fredda, temporali anche forti che interesseranno ancora sia l’Appennino tosco-emiliano che le zone interne della regione.

Il codice giallo per temporali forti inizialmente valido fino alle 20 di oggi è stato dunque prorogato alla giornata di domani e, in particolare, a partire dalle 12 e fino alla mezzanotte di giovedì 7 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno