Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità mercoledì 06 luglio 2022 ore 18:35

Trentasei ore di allerta temporali

fulmine

Il livello di attenzione diramato inizialmente fino alla mezzanotte del 6 Luglio si estenderà ancora. Rischio fenomeni anche forti



TOSCANA — Trentasei ore di allerta temporali in Toscana, con possibilità di fenomeni anche forti da cui resterà esclusa solo l'area costiera fino alla Versilia: questa la previsione avanzata sulle condizioni meteo nelle prossime ore, con la sala operativa della protezione civile regionale che ha diramato un codice giallo esteso dal pomeriggio di oggi 6 Luglio fino a tutto domani 7 Luglio.

Le condizioni di tempo instabile arrivate in Toscana oggi si protrarranno infatti anche per la giornata di domani. Potranno così verificarsi, a causa delle infiltrazioni di aria più fredda, temporali anche forti che interesseranno ancora sia l’Appennino tosco-emiliano che le zone interne della regione.

Il codice giallo per temporali forti inizialmente valido fino alle 20 di oggi è stato dunque prorogato alla giornata di domani e, in particolare, a partire dalle 12 e fino alla mezzanotte di giovedì 7 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità