Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 08:00

Gara unica Tpl, offerte entro il 16 giugno

E' questo il nuovo termine fissato dall'Autorità garante della concorrenza dopo aver chiarito che la procedura seguita dalla Regione è corretta



FIRENZE — La decisione di fissare un nuovo e si spera definitiva scadenza per la presentazione delle offerte per la gara che affiderà ad un unico gestore il servizio di trasporto pubblico in tutta la Toscana è arrivata dopo un lungo confronto fra la Regione e l' Autorita' per la regolazione del mercato. 

Lo scorso 21 Aprile, con una nota a firma del segretario generale dell'Agcm, l'Autorita' ha formalmente comunicato che, sulla base delle azioni indicate dall'Amministrazione regionale, sono venuti meno i dubbi concorrenziali e quindi non ci sono più i i presupposti per una impugnazione della gara regionale dinanzi al Tar.

La procedura quindi va avanti con l'obiettivo di concludere la gara se non entro settembre, come inizialmente programmato dalla Regione, almeno entro l'anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno