Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dnipro, morti due bambini nella casa distrutta dai missili: il cane resta di guardia tra le macerie

Attualità domenica 17 luglio 2022 ore 19:10

Turista morto in albergo, disposta l'autopsia, operata la donna

Indagini in corso sul decesso avvenuto vicino al Ponte Vecchio. La donna ha saputo oggi che il compagno non è sopravvissuto. Rinviato l'interrogatorio



FIRENZE — Proseguono le indagini per ricostruire le cause della morte dell'uomo di 40, ex giocatore di rugby e di nazionalità inglese, che ieri è stato ritrovato senza vita in una delle camere di un hotel situato vicino al Ponte Vecchio con accanto la compagna 45enne gravemente ferita, anche lei inglese.

La donna, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Careggi, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e avrebbe appreso solo oggi che il compagno è deceduto. E' quindi molto provata ed è per questo che il magistrato che coordina le indagini ha deciso di rinviare l'interrogatorio programmato per oggi. Entro la settimana si svolgerà l'autopsia sul corpo del quarantenne. L'uomo non presenta segni di violenza e l'ipotesi è che sia stato colto da un malore fatale. Ma l'inchiesta dovrà chiarire in che modo la compagna è stata ferita e perchè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allerta meteo è scattata nel tardo pomeriggio e andrà avanti fino alle 7 di domani, venerdì. Ecco quali sono le zone della regione più a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità