Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 15:13
Ucciso a Capodanno, interrogato l'amico
Gli aggressori che hanno accoltellato due marocchini all'esterno di un club a Stabbia si sono fatti medicare a Pontedera e sono poi scomparsi
EMPOLI — La rissa è scoppiata proprio nella notte di Capodanno. E nella colluttazione a colpi di armi da taglio, Noureddine Marzouki, marocchino 47enne abitante a Treviso, è rimasto ucciso.
Oggi gli inquirenti che indagano sull'accaduto, hanno interrogato all'ospedale di Empoli il 35enne suo connazionale rimasto ferito nella rissa. Secondo quanto emerso sinora, sembra verosimile il collegamento con i due marocchini (ora ricercati dai carabinieri) che si sono presentati al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera per farsi medicare ferite da taglio e che poi se ne sono andati.
Quanto al 35enne interrogato oggi, resta tuttora ricoverato nell'ospedale di Empoli ma non sembra aver fornito materiale utile alle indagini. Su di lui comunque non sono stati presi provvedimenti da parte dell'autorità giudiziaria perché al momento risulta solo parte lesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI