Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia
Turisti respingono barca di migranti che cercano di sbarcare in Grecia

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 12:48

Un figlio col Covid? Congedi straordinari per mamma e babbo

foto di repertorio

Li prevede un decreto legge approvato dal governo il 3 Settembre per chi ha figli con meno di 14 anni in quarantena obbligatoria



ROMA — Il 14 Settembre, giorno di riapertura delle scuole, si avvicina. 

In vista di questa nuova fase dell'emergenza Covid-19, il governo ha emanato lo scorso 3 Settembre un decreto legge che contiene una nuova misura a sostegno delle famiglie: la possibilità di concedere congedi straordinari o lo smartworking ai genitori di bambini e ragazzi con meno di 14 anni colpiti dal SarsCov2 e quindi obbligati a restare in isolamento nella loro abitazione fino alla guarigione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno