Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 16 maggio 2017 ore 13:35

Va al cimitero e la tomba della figlia non c'è più

Avevano spostato la salma della bambina ma non avevano avvertito la famiglia. Visita choc per un padre al cimitero del Mirteto



MASSA — Come tutti i sabati si è recato al cimitero del Mirteto, a Massa, per portare un mazzolino di fiori sulla tomba della figlioletta. Ma quando è arrivato nella parte del Campo Santo dove sono seppelliti i bambini, la tomba della figlia non c'era più. Qualche mese prima, come riportano i quotidiani locali, l'uomo aveva anche ristrutturato la tomba.

Insieme a quelle di altre presone la salma della bambina era stata esumata come succede dopo un tot di anni in tutti i cimiteri. Però nessuno aveva avvertito la famiglia della piccola.

Il lunedì l'uomo si ha chiamato l'ufficio competente del Comune di Massa e gli addetti gli hanno riferito di aver tentato di informare la famiglia ma di non essere mai riusciti a parlarci. I resti della bambina sono custoditi in una cassettina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Monitor Consiglio

Cronaca