Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 15 marzo 2022 ore 11:57

Apre la porta agli amichetti e le svaligiano casa

Approfittando dell'amicizia con la figlia della proprietaria hanno portato via dall'appartamento bigiotteria, abbigliamento e apparecchi elettronici



VAIANO — Si sono presentati come amici ma poi hanno portato via tutto quello che hanno trovato, così si è consumata una esperienza drammatica per una famiglia della provincia di Prato.

L'episodio risale a Febbraio quando cinque ragazzi, tutti fiorentini e minorenni, hanno approfittato dell'amicizia con la figlia della proprietaria e sono entrati in una abitazione di Vaiano per svaligiarla e fuggire poi con la refurtiva.

I ragazzi sono stati identificati e denunciati dai carabinieri di Vaiano. Alcuni di loro hanno compiuto nel frattempo 18 anni.

Quasi 300 euro di denaro contante oltre a bigiotteria di pregio, abbigliamento, occhiali di marca e apparecchi elettronici oltre ad una pistola giocattolo, a tanto ammonta il bottino della banda di minorenni.

I carabinieri sono arrivati alla denuncia dopo avere perquisito le case dei presunti responsabili, raccogliendo prove e recuperando quasi tutta la refurtiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno