Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE16°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Samantha Cristoforetti è la prima comandante della Iss: «Grazie all'Italia se sono qui»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 11:17

Grida aiuto nella notte dal ventre del bosco

Sono stati i residenti della zona a segnalare di avere udito dei lamenti provenire dalla fitta vegetazione che costeggia una pista ciclabile



VAIANO — La caduta lungo la pista ciclabile e le richieste di aiuto urlate nella notte, sono stati quei lamenti ad attirare l'attenzione dei residenti che hanno dato l'allarme consentendo di individuare e salvare un uomo di 66 anni.

La chiamata al 112 è partita intorno alle 21 e 40 di ieri, 16 Maggio, dalle abitazioni dei residenti della Briglia, frazione del Comune di Vaiano. I lamenti provenienti dalla fitta vegetazione hanno guidato i soccorritori.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili da Montemurlo insieme a tecnici alpino fluviali da Prato e operatori del Soccorso alpino toscano.

La zona impervia ha complicato le operazioni di avvicinamento, l'uomo è stato raggiunto intorno alla mezzanotte ed una volta recuperato è stato affidato al personale sanitario del 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità