Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione
Autobomba a Mosca: in un video si vede un uomo che piazza l'ordigno sotto l'auto, poi l'esplosione

Attualità sabato 11 maggio 2024 ore 15:00

Clooney e Sandler per un film da girare in Toscana

George Clooney

Le riprese sono iniziate nel Piacentino ma in questi giorni sono attesi in primi ciak tra Pienza, Montalcino e San Quirico d'Orcia



VAL D'ORCIA — La Toscana si conferma location ambita per i registi d'oltreoceano. Mentre a Lucca sono da poco terminate le riprese del film che vede protagonisti Dustin Hoffman ed Helen Hunt, in questo 2024 anche la Val D'Orcia (negli anni passati già location delle riprese per film di grande successo come Il Gladiatore e il Paziente Inglese) torna ad essere set cinematografico.

Si tratta di Jay Kelly, nuovo film prodotto da Netflix per la regia di Noah Baumbach. Il cast, anche in questo caso, è stellare e comprende attori del calibro di George Clooney e Adam Sandler, insieme a Laura Dern, Greta Gerwig e all'italiana Alba Rohrwacher.

Le riprese sono iniziate nel Piacentino ma in questi giorni sono attesi in primi ciak anche in Toscana, tra Pienza, Montalcino e San Quirico d'Orcia. Tra le location, però, ci figurerebbero anche altre località toscane come Arezzo e Montecatini Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno