Provano a scappare dall'uragano Milton ma sono costretti a tornare a casa: «Non c'è più benzina e il traffico è assurdo»
Cronaca mercoledì 31 gennaio 2018 ore 12:00
In 14 nei guai perché giocavano a mahjong
Scoperta una bisca clandestina. Beccate diverse persone, tra cui cinque donne. Sequestrati oltre quattromila euro. La titolare è di Campi Bisenzio
PRATO — Una bisca clandestina è stata scoperta dai carabinieri in via Pistoiese. Sono state denunciate 14 persone.
I carabinieri della radiomobile e della stazione di Prato hanno controllato un circolo privato in via Pistoiese. Il locale era stato adibito a bisca clandestina.
I militari hanno trovato 14 cittadini orientali, tra cui cinque donne, dediti a giocare a mahjong (Si gioca in quattro, è un un gioco di combinazioni (tris, coppie e scale), che presenta analogie con ramino e scala quaranta)
Le persone sono state denunciate in stato di libertà per partecipazione a gioco d’azzardo. La titolare del circolo, una donna residente a Campi Bisenzio, è stata deferita anche per organizzazione di gioco d’azzardo. Sequestrati anche 4335 euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI