Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:55 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Attualità Giovedì 09 Dicembre 2021 ore 17:00

Canale rischia di allagare le fabbriche vicine

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio per liberare dai detriti due grate di acciaio che ostruendosi avevano messo a repentaglio la zona



PRATO — I vigili del fuoco di Montemurlo sono intervenuti questo pomeriggio a Prato in via Dino Campana, in zona Santa Lucia, per liberare dai detriti un piccolo corso d’acqua.

Il canale rischiava di tracimare e di allagare alcune fabbriche. 

I pompieri hanno provveduto a liberare due grate di acciaio che si erano ostruite e a consentire così l ‘abbassamento del livello dell’acqua. L’intervento è durato circa un’ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 56 anni è stato ucciso dopo un'aggressione: sarebbe stato accoltellato. La Polizia ha fermato il presunto responsabile dopo la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità