Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Attualità Giovedì 09 Dicembre 2021 ore 17:00

Canale rischia di allagare le fabbriche vicine

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio per liberare dai detriti due grate di acciaio che ostruendosi avevano messo a repentaglio la zona



PRATO — I vigili del fuoco di Montemurlo sono intervenuti questo pomeriggio a Prato in via Dino Campana, in zona Santa Lucia, per liberare dai detriti un piccolo corso d’acqua.

Il canale rischiava di tracimare e di allagare alcune fabbriche. 

I pompieri hanno provveduto a liberare due grate di acciaio che si erano ostruite e a consentire così l ‘abbassamento del livello dell’acqua. L’intervento è durato circa un’ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca