Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo vince il rock dei Maneskin

Cronaca lunedì 22 febbraio 2021 ore 18:50

In 100 al veglione abusivo del capodanno cinese

Auto della polizia

La polizia ha interrotto la festa con un blitz nel locale di intrattenimento aperto nonostante le restrizioni anti Covid. Trovata anche della droga



PRATO — L'anno nuovo, si sa, quando arriva arriva. E così per festeggiare il capodanno cinese in 100 si erano radunati in un locale di intrattenimento gestito da cittadini cinesi a Prato, aperto nonostane le restrizioni imposte dalla normativa anti Covid-19.

La sorpresa però gliel'ha fatta la polizia, intervenuta nel locale con un blitz che ha portato a multare 26 persone nella notte tra sabato e domenica scorsi. Gli agenti hanno trovato aperto il locale dove era stato organizzato un veglione per il capodanno cinese con oltre 100 clienti. A loro disposizione sui tavoli del locale, la polizia ha trovato anche una dozzina di grammi di droga, ketamina per la precisione, oltre ad alcune compresse di ecstasy.

Nell'operazione sono stati identificati e sanzionati 25 cinesi intente a consumare cibi e bevande. Tre delle 25 persone controllate ed identificate sono state accompagnate in questura poiché sprovviste di documenti e denunciate in quanto irregolari sul territorio nazionale. La titolare dell'attività è stata sanzionata per non aver osservato la sospensione delle attività di sale da ballo, discoteche e locali assimilati. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Cronaca