Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca domenica 23 agosto 2020 ore 13:05

Trovata morta la donna scomparsa

Epilogo drammatico nelle ricerche della donna che era sparita dalla sua abitazione martedì scorso a Forcoli. La sua auto in fondo ad un burrone



CHIANNI — L'auto della donna di 46 anni scomparsa da Forcoli martedì è stata ritrovata stamani in fondo a un dirupo nel territorio comunale di Chianni sulla strada di Montevaso, che porta a Castellina Marittima, in prossimità di una curva.

A notare la macchina, finita tra rovi e alberi, con il corpo senza vita della donna, sono stati alcuni volontari impegnati nelle ricerche.

Simona Bimbi, educatrice scolastica, aveva fatto perdere le tracce da alcuni giorni, allontanandosi dalla propria abitazione a bordo della sua auto.

Dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari erano partite immediatamente le ricerche ( vedi articoli correlati ) da parte delle Forze dell'Ordine e di decine di volontari, che avevano perlustrato il territorio a largo raggio. Stamani, purtroppo, il tragico epilogo.

Serviranno, adesso, ulteriori accertamenti per capire esattamente che cosa è accaduto. Le indagini sono portate avanti dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno