Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»
Il mistero dell'ultimo tedoforo: «Sei tu Alberto?». E lui ride: «Non si sa, sto arrivando...»

Cronaca Venerdì 18 Agosto 2017 ore 14:30

Alcoltest positivo, patente ritirata al calciatore

Elvis Kabashi al Pontedera

Elvis Kabashi, giocatore della Juve ed ex Pontedera, coinvolto in un incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone, una è grave



FORTE DEI MARMI — Guai per Elvis Kabashi, calciatore albanese residente a Massa di proprietà della Juve ma lo scorso anni in prestito al Pontedera in Lega Pro.

La scorsa notte intorno alle 1,30 il giocatore di 24 anni era alla guida di una Mercedes lungo il viale a mare quando è rimasto coinvolto in un incidente che gli è costato il ritiro della patente vista la positività all'alcoltest.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, Kabashi avrebbe percorso a velocità sostenuta il viale in direzione Viareggio quando sarebbe andato a sbattere contro una Fiat 500 condotta da un turista arabo che procedeva nel senso opposto di marcia. Fortunatamente l'uomo è rimasto illeso.

Poi la Mercedes avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungevano un'auto e uno scooter. Ferita in gravi condizioni una donna di 33 anni di Brescia, ricoverata in rianimazione all'ospedale Versilia. Un uomo di 41 anni sempre di Brescia e una ragazza hanno riportato ferite lievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini, un anno dopo il fatto, hanno portato all'esecuzione di un'ordinanza di carcerazione per una parente di 37 anni e una 25enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità