Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Cronaca venerdì 07 dicembre 2018 ore 11:02

Due camionisti, un coltello e la fuga in FiPiLi

Una lite fra due autotrasportatori, in un'area di sosta nei pressi di Pontedera, è ieri degenerata nel sangue. La polstrada ha fermato l'aggressore



PONTEDERA — La polizia stradale sta ancora svolgendo indagini per capire cosa sia effettivamente successo ieri pomeriggio in un'area di sosta nei pressi di Pontedera, lungo la Sgc Firenze-Pisa-Livorno, dove un camionista è stato soccorso per una ferita da arma da taglio alla gamba.

Secondo quanto raccontato dallo stesso autotrasportatore, un albanese di 47 anni, a ferirlo sarebbe stato un collega, al culmine di una lite, con un coltello. Immediatamente dopo sarebbe salito sul camion per ripartire in direzione livorno.

La polstrada, subito allertata, è riuscita a fermare il camion descritto sommariamente dalla vittima nei pressi del porto di Livorno. Alla guida un italiano di 57 anni che in foto, inviata al camionista ferito nel frattempo ricoverato a Cisanello, è stato riconosciuto.

 Il 57enne, fermato poco prima che si imbarcasse per l'estero, è stato quindi portato in questura e denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno