Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Spettacoli venerdì 04 maggio 2018 ore 14:49

Ecco il talent Sky per chi "acchitta" la Vespa

A giorni in Tv la gara fra i migliori customizzatori di Vespa Piaggio provenienti da tutta Italia. Conducono Guido Meda, Faso e Diletta Leotta



PONTEDERA — La Vespa Piaggo è la grande protagonista della nuova edizione di "Lord Of The Bikes", il primo talent dedicato al mondo della customizzazione delle due ruote, in onda su Sky Uno HD dall’8 maggio, ogni martedì alle 22,20.

Lord Of The Bikes Vespa R-Evolution sarà condotto da Guido Meda, Faso e Diletta Leotta, tre giurati d’eccezione che valuteranno le creazioni dei dieci migliori customizzatori di Vespa in gara, provenienti da tutta Italia.

Ogni episodio sarà dedicato a un tema diverso, dalla musica ai social, dal cinema alle corse e al fashion, e i partecipanti dovranno affidarsi al loro estro creativo per declinare il mito di puntata in puntata liberando tutta la loro arte, ma senza snaturare il fascino di ogni Vespa.

In questo saranno aiutati dalla forza del brand: Vespa ha attraversato decenni e generazioni ed è stata protagonista nel cinema, nel design, nella musica ed è oggi un successo mondiale con circa 19 milioni di pezzi diffusi sulle strade di tutto il mondo. Saranno protagoniste di Lord of the Bikes 2018 sia le “small body” Vespa Primavera e Vespa Sprint, sia Vespa GTS, il mitico “Vespone” con la scocca più grande. Le due famiglie di Vespa saranno la base sulla quale si cimenteranno veri team di artisti della customizzazione seguendo i temi più diversi ma accettando la sfida di rimanere sempre coerenti con l’anima e i valori di Vespa.

“Vespa - ha sottolineato Meda, storico commentatore della MotoGP in Tv - è un oggetto storicamente perfetto. Apparentemente immutabile come tutto ciò che nasce bene e con una bella anima. Eppure, Lord Of The Bikes ha messo la Vespa in mano a gente che l’anima delle moto la sa trattare. E tra patemi, entusiasmo, risate, qualche incazzatura, qualche errore e qualche orrore, c’è il potenziale per vedere Vespa inedite e straordinarie a giocarsi il titolo. Con Diletta Leotta e Faso ci siamo divertiti nei panni dei giudici, ci vogliamo bene da matti e ridiamo come al liceo. Diletta sull’estetica è fortissima, Faso sa tutto di Vespa e ha un’ironia devastante. Io adoro le due ruote e quando vedo qualcosa che non mi convince finisco per trovarmi nella parte scomoda ma necessaria del cattivo. Che poi, cattivo, si fa per dire. Vespa merita e genera allegria, ma anche rispetto e attenzione. Vi piacerà. Vi aspettiamo!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 81 anni, è stato recuperato dalle acque antistanti uno stabilimento balneare. Dopo l'allarme, la corsa d'urgenza al pronto soccorso è stata vana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca