
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca lunedì 22 febbraio 2016 ore 11:15
Senza esito le ricerche dell'uomo scomparso

Sono continuate le operazioni di ricerca di Damiano Ricci sia sul fiume Era che nelle frazioni vicine al capoluogo. Identikit inviato alla Polfer
PONTEDERA — Non si placa l'angoscia della famiglia di Damiano Ricci. L'uomo di 43 anni è scomparso da Pontedera nella notte di otto giorni fa, finora le ricerche delle forze dell'ordine non hanno dato risultati.
I tentativi di trovare l'uomo alto circa un metro e novanta, sono proseguiti sotto la direzione della prefettura di Pisa. Lavoro congiunto della polizia e dei vigili del fuoco, è stato battuto il fiume Era sia sulle sponde che in acqua. Alle ricerche sul fiume si sono affiancate quelle nelle frazioni e nelle zone limitrofe. Venerdì le ricerche erano state condotte anche con un'unità cinofila.
Ricci non ha la patente e non può essersi allontanato in auto. La possibilità che sia andato via da Pontedera coi mezzi pubblici è stata valutata ed è stata avvertita la Polfer alla quale sono stati girati i riferimenti e la foto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI