Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:07 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 11:01

Uomo di 43 anni scomparso, avviate le ricerche

I carabinieri stanno perlustrando dalla mattina gli argini lungo l'Era. Sul posto un elicottero e militari con unità cinofile



PONTEDERA — Un elicottero dei carabinieri sta volteggiando sui cieli di Pontedera dalla prima mattina di oggi, venerdì 19 febbraio. I militari sarebbero alla ricerca dell'uomo di 43 anni scomparso da casa dalla notte di domenica scorsa, Damiano Ricci.

Da ieri i familiari, in particolare il fratello Ferdinando, avevano diramato un appello attraverso i social network a quanti potevano aver notato l'uomo che era uscito dalla sua abitazione verso la mezzanotte di domenica, senza poi farvi ritorno.

Da stamani, carabinieri con le unità cinofile hanno avviato le sue ricerca concentrando la perlustrazione in particolare  lungo l'argine del fiume Era, nella zona tra il villaggio scolastico, all'altezza del ponte vicino alla passerella che conduce alle scuole, e il ponte della ferrovia.

I carabinieri si sono soffermati a lungo nel parcheggio vicino alla rotatoria di via Vittorio Veneto. Per ora non sembrano esserci indizi rilevanti che possano condurre al rinvenimento di Damiano Ricci, il 43enne scomparso nella notte, del quale sembra essersi persa ogni traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Toscani in TV