Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 19 febbraio 2016 ore 11:01

Uomo di 43 anni scomparso, avviate le ricerche

I carabinieri stanno perlustrando dalla mattina gli argini lungo l'Era. Sul posto un elicottero e militari con unità cinofile



PONTEDERA — Un elicottero dei carabinieri sta volteggiando sui cieli di Pontedera dalla prima mattina di oggi, venerdì 19 febbraio. I militari sarebbero alla ricerca dell'uomo di 43 anni scomparso da casa dalla notte di domenica scorsa, Damiano Ricci.

Da ieri i familiari, in particolare il fratello Ferdinando, avevano diramato un appello attraverso i social network a quanti potevano aver notato l'uomo che era uscito dalla sua abitazione verso la mezzanotte di domenica, senza poi farvi ritorno.

Da stamani, carabinieri con le unità cinofile hanno avviato le sue ricerca concentrando la perlustrazione in particolare  lungo l'argine del fiume Era, nella zona tra il villaggio scolastico, all'altezza del ponte vicino alla passerella che conduce alle scuole, e il ponte della ferrovia.

I carabinieri si sono soffermati a lungo nel parcheggio vicino alla rotatoria di via Vittorio Veneto. Per ora non sembrano esserci indizi rilevanti che possano condurre al rinvenimento di Damiano Ricci, il 43enne scomparso nella notte, del quale sembra essersi persa ogni traccia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca