Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 18:59

Scuolabus perde le ruote

Foto di: immagine di repertorio

Lo scuolabus delle scuole medie di Castiglion Fiorentino ha perso le ruote mentre riaccompagnava i bambini a casa in direzione La Nave



CASTIGLION FIORENTINO — Attualmente sono in corso gli accertamenti sull’accaduto. 

Lo scuolabus in questione appartiene a una ditta privata che svolge il servizio in due linee, per conto del Comune. Il conducente, mentre stava percorrendo il tragitto per accompagnare i bambini residenti in località La Nave, ha avvertito uno strano rumore, si è fermato e le due ruote sinistre si sono sganciate. Visto la bassa velocità con cui viaggiava il mezzo non si registrano danni né alle persone trasportate né al mezzo.

A bordo del mezzo c’era una decina di bambini che non hanno avuto nessuna conseguenza solo tanto stupore e spavento per quello che stava accadendo.Gli studenti sono stati spostati su di un altro mezzo che li ha portati a destinazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castiglion Fiorentino e la polizia municipale per capire come fosse possibile che uno scuolabus possa perdere le ruote in corsa.

Amministrazione comunale e ditta proprietaria del mezzo chiedono che venga fatta chiarezza sull'accaduto. La società affidataria del servizio si riserva, visto l'evento inusuale, di sporgere eventuale denuncia per ulteriori approfondimenti su quanto accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno