Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 31 maggio 2017 ore 09:51

Trafficante di droga con le 'vedette' sul tetto

Le forze dell'ordine hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 42enne napoletano residente in Valdichiana



FOIANO DELLA CHIANA — I militari della stazione locale, insieme all'unità cinofila di san Rossore di Pisa, hanno trovato all'interno dell'abitazione dell'uomo, napoletano residente a Foiano e con precedenti, circa un chilo di hashish confenzionata in dieci panetti da 100 grammi ciascuno, circa 200 grammi di marijuana suddivisa in quattro confezioni pronta per il commercio e un bilancino di precisione. 

Dai primi controlli sembra che il 42 enne si rifornisse della sostanza nella provincia di Napoli e che a sua volta rifonisse tutti i piccoli spacciatori della zona per i quali era diventato un punto di riferimento. 

L'uomo era molto attento ai controlli e temeva che i suoi traffici venissiro scoperti, tanto che aveva piazzato delle 'vedette' sul tetto dell'abitazione quando gli acquirenti salivano da lui per comprare la merce. 

Il 42enne era molto abile ad occultare la sostanza e infatti le forze dell'ordine hanno trovato la droga nelle scatole della pasta vuote, un'altra parte in mezzo alla libreria e il materiale di confezionamento e bilancino invece li nascondeva nell'oblo della lavatrice.

Arrestato, l'uomoè stato trattenuto nella camera di sicurezza del comando di Foiano della Chiana in attesa di rito per direttissima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno