Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Politica domenica 13 maggio 2018 ore 17:59

Verso l'accordo con Jindal, Rossi twitta a Calenda

Enrico Rossi e Carlo Calenda

Il presidente Rossi su Twitter sollecita il raggiungimento dell'accordo per l'acciaieria e promette il Pegaso. Calenda: "Lavoro di squadra Enrico"



PIOMBINO — A colpi di cinguettii su Twitter è andato si è consumato il breve dialogo tra il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi in attesa della conclusione dell'accordo per l'acciaieria piombinese con gli indiani di Jindal.

Dopo che lo stesso Calenda ha annunciato la possibile chiusura dell'accordo nella giornata di lunedì (leggi qui sotto l'articolo correlato), il presidente Rossi ha twittato: "Caro Ministro Carlo Calenda se domani chiudiamo davvero con Jindal l'accordo per l'acciaieria di Piombino io sono pronto, per il tuo impegno, a consegnarti il Pegaso della Regione Toscana".

Il Pegaso della Regione Toscana è tra i massimi riconoscimenti regionali consegnati a personalità che si sono contraddistinte nel loro lavoro e impegno. Alla sollecitazione il ministro Calenda ha prontamente risposto: "Lavoro di squadra Enrico. Come si fa quando si è in partiti diversi ma si ha lo stesso senso delle istituzioni. E da Solvay a molte altre ha già pagato molte volte. Vediamo se domani riusciamo. Insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità