Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»
Miriam Leone: «Diventare mamma mi ha cambiata, l'amore che doniamo è più importante di quello che riceviamo»

Attualità domenica 10 settembre 2017 ore 14:19

Maltempo, rebus traghetti, l'aliscafo non azzarda

Foto di archivio

L'aliscafo delle 13.10 non è partito. I collegamenti potrebbero subire variazioni a causa del maltempo che tiene in scacco la costa



PIOMBINO — Dal porto di Piombino la prima corsa a saltare a causa del maltempo è quella dell'aliscafo Piombino a Portoferraio che sarebbe dovuta partire alle ore 13.10. Pioggia e nebbia fitta sul canale di Piombino, l'allerta arancione prosegue per tutta la giornata e i collegamenti potrebbero subire variazioni in base all'andamento delle condizioni meteo avverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Primo gruppo il PD, i Riformisti entrano con quattro consiglieri, AVS con tre e il M5S con due. Fratelli d'italia guida l'opposizione con 13 eletti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca