Attualità mercoledì 08 giugno 2016 ore 11:08
Notifica lo sfratto, la minacciano con una pistola
Una donna di 49 anni, quando si è trovata di fronte l'ufficiale giudiziario (una donna) le ha puntato contro una pistola scacciacani
BUGGIANO — Vistasi arrivare al cancello d'ingresso l'ufficiale giudiziario, ed esasperata all'idea di perdere per sfratto la propria casa, una donna di 49 anni di Buggiano, non ci ha visto più: ha preso la pistola scacciacani che teneva nella propria abitazione e l'ha brandita contro la funzionaria del tribunale di Pistoia.
A quanto sembra dalle prime ricostruzioni, la 49enne non avrebbe né puntato l'arma contro la funzionaria né l'avrebbe minacciata esplicitamente, ma il suo comportamento intimidatorio è bastato perché l'ufficiale del tribunale, spaventata, corresse via a chiamare le forze dell'ordine.
I Carabinieri della stazione di Buggiano, arrivati sul posto, hanno sequestrato l'arma alla donna (una copia identica a quella in uso tra i militari).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI