Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Politica mercoledì 03 maggio 2017 ore 18:00

La sinistra schiera a Rignano Samuele Staderini

Il Laboratorio politico Rignano Sinistra Unita ha ufficializzato la candidatura a sindaco del consigliere comunale Samuele Staderini, ex Pd



RIGNANO SULL'ARNO — A dieci giorni dal termine ultimo per la presentazione delle liste che correranno alle elezioni amministrative dell'11 giugno, ancora non si conosce il candidato a sindaco del Pd a Rignano sull'Arno, paese natale di Matteo Renzi. Ma il Laboratorio politico-Rignano Sinistra Unita la sua scelta l'ha fatta: nessun appoggio al sindaco uscente Daniele Lorenzini, ex fedelissimo di Tiziano Renzi che ha scelto di correre per un secondo mandato con una propria lista civica, e via libera alla candidatura a primo cittadino di Samuele Staderini, 33 anni. Eletto in Consiglio comunale nel 2013 nelle fila del Pd, Staderini ha poi lasciato i dem per iscriversi a Possibile, il movimento che fa capo a Pippo Civati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da due sconosciuti che, al suo rifiuto di consegnare del denaro, lo hanno ferito con un'arma bianca. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca