Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 04:10 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 28 aprile 2022 ore 12:27

In discoteca senza pagare e scatta la mega rissa

Dieci persone sono state denunciate dai carabinieri per la rissa scoppiata all'ingresso di un locale tra Toscana ed Umbria. Feriti portati in ospedale



VALTIBERINA — Una rissa furibonda davanti al locale da ballo, tre giovani feriti e dieci denunciati è il bilancio della nottata trascorsa tra la strada e l'ospedale in Valtiberina. Sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri. 

Il fatto risale alla notte tra Pasqua e Pasquetta all'ingresso di una nota discoteca biturgense. I giovani coinvolti sono tutti 30enni, italiani, e residenti tra la Valtiberina e Perugia.

Erano circa le 2 e 30, quando all'entrata della sala da ballo è volata qualche parola di troppo ed è scattato l'invito ad allontanarsi. Ne è scaturita invece una violenta baruffa che ha visto protagoniste ben dieci persone. Tutto è durato pochi minuti, ma tanto è bastato per far sanguinare qualche labbro e far intervenire l’ambulanza dell’ospedale di Sansepolcro.

L’intervento immediato dei carabinieri della locale compagnia sembrava aver riportato la calma, invece non è stato così. Mentre i militari stavano cercando di ricostruire la vicenda e l’ambulanza ripartiva per trasportare tre feriti al pronto soccorso, altri tre uomini si sarebbero messi in macchina per seguire il veicolo fino in ospedale, forse per concludere il regolamento di conti iniziato poco prima, dopo avere tentato di intralciare l'accesso al pronto soccorso avrebbero desistito spontaneamente, allontanandosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno