
L'amministrazione Trump deporta centinaia di migranti in El Salvador: il video choc degli uomini incatenati

Cronaca martedì 26 giugno 2018 ore 15:00
Turista cade dalla bici, batte la testa e muore

Tragico incidente nell'Aretino, dove l'uomo era in vacanza. Inutili i tentativi di rianimazione con il defibrillatore e l'intervento di Pegaso
MONTERCHI — Un turista olandese è morto stamani dopo essere caduto mentre pedalava in bicicletta nell'Aretino, dove si trovava in vacanza da alcuni giorni.
Da quanto ricostruito l'uomo ha battuto violentemente la testa ed è andato in arresto cardiaco. L'incidente si è verificato intorno alle 11. In corso di accertamento le cause della caduta dalla bicicletta.
A prestare i primi soccorsi, prima dell'arrivo dell'ambulanza del 118, alcune persone che hanno utilizzato il defibrillatore installato nel paese di Monterchi. Sul posto sono poi giunti l'automedica e l'ambulanza con defibrillatore. Inutili i soccorsi così come l'intervento dell'elisoccorso, chiamato dal 118 per trasportare l'uomo in un centro specializzato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI