Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:23 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa
Sean MacCormac, il primo uomo a fare skysurfing sui cavi del Bay Bridge di San Francisco: il video dell'impresa

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 08:47

Omicidio, slitta la perizia su Piter Polverini

Manca la notifica di un medico e così slitta l'affidamento della doppia perizia psichiatrica sull'uomo accusato di aver ucciso Catia dell'Omarino



SANSEPOLCRO — Nuovo slittamento nel processo a Piter Polverini accusato dell'omicidio di Catia Dell'Omarino. Nell'ultima udienza il giudice aveva deciso di far eseguire un'altra perizia sul giovane di San Giustino umbro. Doppia perizia psichiatrica e legale. Ma al momento del conferimento dell'incarico è arrivato un nuovo slittamento. Manca la notifica ad uno dei medici designati e così tutto è slittato a venerdì 14 aprile. 

Dopo il conferimento dell'incarico saranno necessari 60 giorni per conoscere gli esiti e consegnare in Procura ad Arezzo la relazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità