Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 18:50

Omicron, la turista infettata è atterrata al Vespucci

Foto di repertorio

La Asl sud est ha attivato il sistema di tracciamento e messo in quarantena in una struttura alberghiera il marito della donna positiva a Omicron



FIRENZE — Si sta ricostruendo il viaggio della donna inglese che è risultata positiva alla variante Omicron del SarsCov2. 

La donna è arrivata dal Regno Unito con il marito il 6 Dicembre, con un volo proveniente da Birmingham passando per Amsterdam, che poi è atterrato all'aeroporto Vespucci di Firenze. Da lì la coppia si è spostata a Siena per il ponte dell'Immacolata.

La donna si sarebbe sentita poi male e ricoverata al policlinico delle Scotte le è stato fatto un tampone per il ricovero ed è risultata positiva alla Omicron, rilevato dai laboratori dell'Asl sud est. La signora è vaccinata ed asintomatica.

L'Asl ha immediatamente avviato il tracciamento e al momento è stato posto in quarantena il marito della paziente britannica, che si trovava ospite di una struttura turistica a Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno