Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Cronaca martedì 22 novembre 2022 ore 18:55

Investe i ciclisti e fugge, denunciato un giovane

Gli inquirenti hanno individuato il proprietario della vettura che avrebbe fornito le indicazioni utili ad individuare il guidatore del veicolo



VECCHIANO — Un giovane di 25 anni residente a Torre del Lago è stato denunciato in seguito ad un investimento avvenuto sulla via Aurelia Nord a Migliarino, dove 3 ciclisti sono rimasti feriti ed il conducente non si è fermato a prestare soccorso. La patente è stata ritirata. 

L'incidente è avvenuto domenica 20 Novembre, aveva coinvolto tre ciclisti di un gruppo di circa 30 appassionati delle due ruote, travolti da un'auto poi fuggita. Tre ciclisti caduti rovinosamente a terra sono rimasti feriti e sono stati soccorsi dal 118 e trasferiti due al pronto soccorso del Versilia, e uno al Cisanello.

Gli inquirenti erano risaliti al proprietario dell’auto, intestata a un uomo residente a Buti. Ma i successivi approfondimenti hanno portato ad ipotizzare che al volante in quel momento ci fosse un conoscente del proprietario, un 25enne italiano di Torre del Lago.

Dopo la verifica della versione fornita dal proprietario, il giovane è stato denunciato per i reati di fuga e omissione di soccorso, nonché lesioni personali.

Dei tre ciclisti feriti soltanto uno resta ancora in osservazione all'ospedale della Versilia, e non sarebbe in pericolo di vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno