Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Si tuffa sopra un'orca assassina per fare «body slamming»

Cronaca martedì 23 aprile 2024 ore 19:00

Muore a 25 anni nello schianto sull'Autostrada del Brennero

Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi



VERONA — Un giovane di 25 anni, Haris Shala, residente nel Pisano, ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto ieri mattina sull'Autostrada bel Brennero tra i caselli di Nogarole Rocca (in provincia di Verona) e Mantova Nord.

Il sinistro, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto intorno alle 10 e ha visto due mezzi pesanti coinvolti in un tamponamento. 

Secondo una prima ricostruzione, il camion con a bordo il 25enne avrebbe tamponato un autoarticolato. L'impatto è stato fatale.

Sul posto, insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dall'abitacolo, sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia stradale. E' stato attivato anche l'elisoccorso ma per il giovane non c'è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno