Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, bimbo sale su monorotaia al parco divertimenti: le immagini drammatiche del salvataggio
Usa, bimbo sale su monorotaia al parco divertimenti: le immagini drammatiche del salvataggio

Lavoro martedì 20 febbraio 2024 ore 19:10

Operai sul tetto per rivendicare lo stipendio

carabinieri e polizia

Sette lavoratori sono saliti su un capannone in costruzione per protestare a 12 metri d'altezza. Dopo una trattativa sono arrivati i salari



VERSILIA — Sono saliti sul tetto a 12 metri d'altezza per rivendicare i loro stipendi non pagati: protagonisti della protesta, stamani in Versilia, sono stati 7 operai di origini egiziane.

I lavoratori si sono arrampicati sulla copertura di un capannone in costruzione, e sono scesi solo dopo una trattativa culminata nel pagamento dei salari tramite bonifico.

Sul posto polizia, carabinieri, vigili del fuoco e anche un'ambulanza in via precauzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A perdere la vita nel violento impatto al suolo è stato un giovane intento a sorvolare il monte Carpinaccio. Vano l'intervento dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Cronaca