Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:56 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ryanair dice stop al biglietto cartaceo, dal 12 novembre carta d'imbarco solo digitale: 55 euro di extra costo per chi non ce l'ha
Ryanair dice stop al biglietto cartaceo, dal 12 novembre carta d'imbarco solo digitale: 55 euro di extra costo per chi non ce l'ha

Cronaca giovedì 25 settembre 2025 ore 09:50

Padre manda la figlia in ospedale a forza di botte

polizia

La ragazza dopo l'aggressione è stata curata in pronto soccorso, mentre l'uomo è stato arrestato in flagranza per lesioni aggravate



VERSILIA — Un uomo di 60 anni di nazionalità italiana, pregiudicato, è stato arrestato in flagranza dalla polizia per lesioni aggravate nei nei confronti della figlia di 20 anni. La ragazza è stata portata in ospedale dove è stata curata in pronto soccorso e dimessa con prognosi di 7 giorni per trauma policontusivo.

L'intervento delle volanti è scattato l'altra mattina per una lite in famiglia avvenuta in Versilia. Secondo le prime risultanze, la ragazza sarebbe stata aggredita dal babbo, condotto quindi negli uffici del commissariato di Forte dei Marmi e arrestato per lesioni personali, aggravate dal rapporto di parentela.

Al termine del processo per direttissima, per il 60enne il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Durante gli accertamenti, sarebbe emerso che quell'uomo in passato avrebbe già maltrattato fisicamente non solo la figlia vittima dell'attuale episodio, ma anche la moglie e altre due figlie, tutte ormai maggiorenni. Questo gli è costato un'ulteriore denuncia in stato di libertà.

----

Alle vittime di violenza e stalking è dedicato il canale di aiuto al numero nazionale gratuito 1522. Tutti, in caso di difficoltà, possono rivolgersi sempre alle forze dell'ordine anche tramite il numero unico per le emergenze 112


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno