Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata
Eros Ramazzotti e Alicia Keys a Sanremo, il duetto conquista la platea. I momenti clou della terza serata

Cronaca Venerdì 27 Febbraio 2026 ore 08:33

Preso a pugni al cancello della scuola

carabinieri
Indagano i carabinieri

L'adolescente sarebbe stato attirato al varco da un gruppo di sei giovani, poi colpito al viso. La banda in fuga, indagano i carabinieri



VERSILIA — Attirato al cancello della scuola e preso a pugni da un ragazzo arrivato fin lì con altri cinque coetanei: è successo a uno studente di 14 anni in un liceo della Versilia. Sull'episodio indagano i carabinieri dopo la denuncia sporta dai genitori dell'adolescente.

Secondo quanto ricostruito, il 14enne sarebbe stato attirato al varco del cortile dell'istituto scolastico e lì, dopo un rapido scambio di battute, colpito in faccia con un pugno.

Le urla e l'arrivo di altre persone avrebbe poi messo in fuga l'aggressore e il resto della banda, composta da giovani italiani e stranieri che hanno fatto perdere le loro tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno