Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE22°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»
Il ricordo del Barcelona Guayaquil per Justin Cornejo: «Ora la nostra famiglia è incompleta»

Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 19:45

I papaveri dei Cinquini trionfano al Carnevale

La costruzione dei fratelli Cinquini trionfa al Carnevale di Viareggio. Secondo Avanzini con "Aspettando Godot", terzo Galli e "La pace di cristallo"



VIAREGGIO — E' stato un trionfo, anche se sotto la pioggia, per i fratelli Umberto e Stefano Cinquini: il loro "Papaveri rossi", costruzione di prima categoria, ha conquistato la giuria del carnevale 2018.

Al secondo posto si è piazzato Alessandro Avanzi con "Aspettando Godot", al terzo Fabrizio Galli con "La pace di Cristallo". Quarto posto per "E' come credere alle favole" di Jacopo Allegrucci. 

Al quinto posto "In un mondo che prigioniero è" di Roberto Vannucci, quarto posto per "Proxima ventura" di Lebrige Roger, quinto "No tu No" dei fratelli Breschi, sesto posto per Carlo Lombardi con "Fumo negli occhi".

Tra i carri di seconda categoria la vittoria è andata a Luca Bertozzi con "Satisfaction". Secondo premio a "La mafia non esiste" di Edoardo Ceragioli, terzo a "Lo spaventapasseri" di Franco Malfatti. Quarto posto "Io sono io e voi non siete un K..." di Luciano Tomei, in ultima posizione "Rifiuti da incubo" di Priscilla Borri e Andrea Patalano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'orrore si è consumato nella notte: lui l'ha avvicinata con gentilezza, poi l'ha afferrata per il collo e minacciata costringendola ad appartarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca