Politica mercoledì 31 gennaio 2018 ore 11:55
Vescovi nuovo portavoce dell'opposizione

Il consigliere regionale della Lega prende il posto del dimissionario Claudio Borghi, candidato alle politiche 2018. Montemagni nuova capogruppo
FIRENZE — Manuel Vescovi, consigliere regionale della Lega e fino ad oggi capogruppo, è il nuovo portavoce dell’opposizione in Consiglio regionale; prende il posto di Claudio Borghi che ha dato le dimissioni dall’incarico in considerazione della sua candidatura alla elezioni politiche del 4 marzo.
Vescovi è stato eletto all’unanimità e ha espresso piena soddisfazione per l'incarico che ricoprirà fino al 2020.
La nuova capogruppo della Lega è Elisa Montemagni."Ringrazio Vescovi per l'impegno profuso nel delicato ruolo che ora ci accingo a ricoprire e sono orgolgiosa di poter coordinare un gruppo davvero coeso e determinato a continuare a lavorare alacremente per il bene dei toscani. Ascontando attentamente il territorio e recependo le svariate problematiche dei nostri corregionali, riusciremo fra poco più di due anni a spodestare una sinistra sempre più distante dai reali problemi dei cittadini e in caduta libera anche in Toscana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI