Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:47 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 10:32

Via al Carnevale, oggi il primo corso

Tra gli ospiti attesi sul lungomare anche miss Italia e miss Toscana 2014. Premio speciale della satira consegnato al vignettista Sergio Staino



VIAREGGIO — Ha preso il via ieri, con la cerimonia dell'alzabandiera in piazza Mazzini, il Carnevale di Viareggio edizione 2015, nell'anno del commissariamento del Comune e della stessa Fondazione Carnevale e del rischio che la manifestazione potesse non svolgersi a causa delle ristrettezze economiche. 

Pericolo che è stato scongiurato dall'intervento della Regione Toscana e che dunque vedrà oggi sfilare come da tradizione i carri per il primo dei 5 corsi previsti ogni domenica del mese di febbraio.

Tra gli ospiti annunciati, l'attrice Daniela Poggi, lo chef Davide Oldani, miss Italia 2014 Clarissa Marcgese e Veronica Fedolfi, Miss Toscana 2014.

E prima del corso, alle 12, nella sede della Fondazione Carnevale in piazza Mazzini viene assegnato il premio speciale Satira del Carnevale 2015 al vignettista Serio Staino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità