Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Lavoro Martedì 09 Febbraio 2021 ore 16:12

Riparte il concorsone scuola, le nuove date

Il comitato tecnico scientifico del governo ha autorizzato lo svolgimento delle ultime 4 prove, rimaste in sospeso a causa dell'epidemia di Covid



ROMA — Potrà essere portato a conclusione il concorso straordinario per l'immissione in ruolo dei docenti che abbiano insegnato per almeno 3 anni. In pratica si tratta dell'assunzione a tempo indeterminato di circa 32mila persone.

Il Comitato tecnico scientifico del governo ha dato il via libera allo svolgimento delle ultime 4 prove, rimaste in sospeso per l'emergenza Covid.

Le nuove date per le prove sono il lunedì 15, martedì 16, giovedì 18 e venerdì 19 Febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno