Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca domenica 02 maggio 2021 ore 18:40

Lite violenta, accoltellato da un sedicenne

Tragedia sfiorata in piazza Shelley a Viareggio dove un giovane è stato ferito con un fendente da un coetaneo. L'aggressore è stato denunciato



VIAREGGIO — Una lite scoppiata in piazza, nel tardo pomeriggio di sabato a Viareggio, poteva finire in tragedia: un giovane di 16 anni ha tirato fuori un coltello e ferito ad una gamba un coetaneo. Una lite per futili motivi, spiegano dalla Questura, degenerata con il ferimento del ragazzino.

L'aggressore è stato denunciato dalla polizia per lesioni aggravate e possesso di armi e oggetti atti ad offendere. Il ragazzo ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia e ha ricevuto una prognosi 10 giorni di prognosi. 

Sul posto per sedare la lite sono intervenute 3 volanti della polizia. Quando gli agenti sono arrivati in piazza Shelley il giovane che ha tirato la coltellata si era rifugiato in un locale della zona ma grazie alle testimonianze di chi aveva assistito all'accaduto è stato fermato dalla polizia.

Il giovane avrebbe subito ammesso e nelle sue tasche è stato trovato un coltello pieghevole con manico di plastica e lama da 9 centimetri sequestrato dagli agenti della volante. Il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà e affidato ai genitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno