Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 14 marzo 2023 ore 17:00

All'asilo niente festa del papà, è polemica

bambino all'asilo

Stop ai laboratori per realizzare lavoretti se i padri non possono prendervi parte con gli alunni. Proteste a stretto giro e arriva il passo indietro



VIAREGGIO — Niente laboratori per realizzare lavoretti in vista della festa del papà se i padri non possono prendervi parte con loro: è la disposizione assunta in una scuola dell'infanzia di Viareggio e che è stata bersagliata da una raffica di polemiche.

Hanno dato il la i genitori dei piccoli alunni, contrari al taglio di fatto dei festeggiamenti per una ricorrenza sentita dalle famiglie. Hanno proseguito col resto delle note musicali politica e associazioni.

Dalla scuola è stato chiarito di non voler discriminare i bimbi senza papà, ma alla fine è arrivato il passo indietro: il laboratorio si farà e per gli alunni che non potranno avere con sé il babbo sarà aperto a un altro membro della famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno