Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca martedì 15 novembre 2022 ore 09:49

Ladri di banane sei volte di fila nello stesso asilo

ladro

Sono entrati nella notte divorando tutti i frutti presenti, poi sono andati via. Raid anche in altri asili, ripetuti furti di tablet e pc



AREZZO — Sono entrati nella notte all'asilo, hanno divorato tutte le banane che hanno trovato e se ne sono andati a pancia piena sì, ma anche a mani vuote. E' giallo - letteralmente - sui singolari furti di cui lo stesso asilo nel centro di Arezzo è rimasto vittima per sei volte solo nel 2022. 

Il dirigente Marco Bracci rammaricato si prepara a installare un sistema di allarme, sottolineando che se le banane sono state il primo obiettivo, talvolta però sono spariti anche tablet, computer e bevande dalla macchinetta.

Ma ad Arezzo sono diversi gli asili cittadini presi di mira da raid di ladri, con una serie di furti messi a segno negli ambienti scolastici da cui sono spariti dispositivi di elettronica fra pc, ancora tablet e macchine fotografiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno