Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:02 METEO:FIRENZE11°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 24 gennaio 2024 ore 18:08

Borse di lusso al posto delle flebo, bufera sull'influencer toscana

Giulia Nati
Un frame del discusso video di Giulia Nati (nel riquadro in un'altra foto)
Foto di: giulianatiofficial / Instagram

Nel video sui social la riproduzione di uno scenario ospedaliero. Follower scatenati, Carolina Marconi: "Ti porterei a fare un giro nei reparti"



VIAREGGIO — Lo scenario simile a una stanza d'ospedale, lei stesa sul letto con mascherina dell'ossigeno e occhi chiusi, al braccio le flebo. Anzi no, perché al posto dei farmaci ci sono borse di lusso. Il video è stato postato su Instagram dall'influencer toscana Giulia Nati ed è stato crivellato di polemiche.

I follower della giovane versiliese si sono scatenati, e tra loro non ha fatto mancare il suo commento Carolina Marconi: "Da ex paziente oncologico - ha scritto - questa immagine non mi fa ridere, anzi la trovo molto triste. Ti porterei a fare un giro in questi reparti per renderti conto davvero in che condizioni sono queste povere persone poi vediamo come ti senti nel pubblicare una cosa così".

Il video resiste, la bufera monta. La didascalia con cui l'influencer ha accompagnato il suo video era “I need a new wish” (“Ho bisogno di un nuovo desiderio”). Tipo non aver mai fatto quel video?


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno