Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE19°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Martedì 18 Luglio 2023 ore 18:50

Divampa un incendio, brucia negozio di biciclette

L'intervento dei vigili del fuoco questa notte a Viareggio

Rogo in una attività commerciale. I vigili del fuoco impegnati per tutta la notte allo spegnimento e alla messa in sicurezza



VIAREGGIO — Incendio in un negozio di biciclette. E' divampato ieri sera, intorno alle 21,30 in via Fratelli Cervi a Viareggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto prima all'estinzione del rogo poi all'evacuazione dei fumi scaturiti dalla combustione. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

L'intervento si è concluso intorno alle 5,20 di questa mattina. Il rogo è scaturito da un incidente dovuto alla combustione di batterie come spiegato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel richiudere il box, il portoncino si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità