Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Martedì 18 Luglio 2023 ore 18:50

Divampa un incendio, brucia negozio di biciclette

L'intervento dei vigili del fuoco questa notte a Viareggio

Rogo in una attività commerciale. I vigili del fuoco impegnati per tutta la notte allo spegnimento e alla messa in sicurezza



VIAREGGIO — Incendio in un negozio di biciclette. E' divampato ieri sera, intorno alle 21,30 in via Fratelli Cervi a Viareggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto prima all'estinzione del rogo poi all'evacuazione dei fumi scaturiti dalla combustione. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

L'intervento si è concluso intorno alle 5,20 di questa mattina. Il rogo è scaturito da un incidente dovuto alla combustione di batterie come spiegato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il lavoratore è stato soccorso sul posto e trasferito d'urgenza al Cto dell'ospedale di Careggi a Firenze: ha subito l'amputazione di due dita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità