Cronaca martedì 05 novembre 2019 ore 14:30
Restano gravi il carabiniere e i vigili travolti
La donna carabiniere e i due vigili sono ricoverati in prognosi riservata. Da accertare la dinamica dello scontro, al vaglio la velocità della Bmw
VIAREGGIO — Sono ancora gravi e ricoverati in prognosi riservata i due vigili urbani e la donna carabiniere travolti ieri sulla variante Aurelia tra Bicchio e Viareggio (vedi articoli collegati).
La più grave resta la vigilessa Sonia Pisanu di 54 anni ricoverata nel reparto di rianimazione a Cisanello, il collega di 53 anni Gianluca Gambini è invece all'ospedale Versilia. La donna carabiniere Eleonora Pellegrini di 29 anni è in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia a Cisanello.
Ieri i carabinieri e i vigili urbani erano sulla superstrada per un carrello che si era staccato da un furgone finendo in mezzo alle carreggiate.
Secondo quanto emerso una Bmw guidata da un uomo ha colpito l'auto dei militari travolgendo i due vigili e il carabiniere. Sul fatto sta indagando la Polizia stradale di Viareggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI