Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius
Il video del matrimonio di Diletta Leotta: l'arrivo all'altare e il bacio con Loris Karius

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 08:12

Guasto all'alba, ritardi anche per l'Alta velocità

treno frecciarossa

L'inconveniente si è registrato lungo l'asse costiero, sulla linea di collegamento con la Liguria. A rilento i treni Av, Intercity e regionali



VIAREGGIO — Guasto all'alba sulla linea La Spezia - Pisa con treni a rilento anche per quanto riguarda l'Alta velocità, oltre che per Intercity e convogli regionali. L'inconveniente si è registrato alle 5,43 del mattino tra Viareggio e Torre del Lago.

Trenitalia ne ha data comunicazione, facendo sapere che la circolazione era rallentata e di aver richiesto l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del transito dei convogli.

La riparazione è stata completata alle 6,43, quando però ormai i treni Alta velocità, InterCity e Regionali avevano registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 35 minuti.

Negli ultimi giorni i guasti alle linee si sono ripetuti un po' in tutta la Toscana, non di rado col coinvolgimento anche dell'Alta velocità e comunque delle linee interregionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno