Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 07 novembre 2015 ore 17:09

Riemerge il peschereccio affondato

Il Giumar è in porto. Le operazioni di recupero sono state coordinate dalla capitaneria con il supporto dei sommozzatori e della draga Alfredo



VIAREGGIO — La nebbia ha ostacola operazioni di recupero il peschereccio, affondato al largo di Viareggio il 28 ottobre scorso che però adesso è in superficie.

Il corpo di uno dei due pescatori dispersi da quella notte, Nello Simonetti, 48 anni, è stato ritrovato nel mare di Portofino. Invece non è stato ritrovato il corpo del cugino Fabrizio Simonetti, 52. 

Intanto le procure di Lucca e Genova hanno disposto la restituzione alla famiglia della salma di Nello Simonetti.  Sono stati infatti ritenuti sufficienti gli accertamenti eseguiti dal medico legale e ora sarà possibile fissare il funerale. Il prefetto di Lucca, Giovanna Cagliostro, ha intanto incontrato stamani in Capitaneria di porto a Viareggio i familiari di Nello Simonetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno