comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità venerdì 25 settembre 2020 ore 16:55

Vento forte, pino si abbatte sulla gelateria

Foto Facebook Anna Fiorentino

Tre feriti lievi dopo il crollo di un grosso albero vicino alla pineta di Ponente. Un altro albero è crollato vicino a una scuola a Livorno



VIAREGGIO — Paura nel pomeriggio a Viareggio a causa di un pino che si è abbattuto in via Fratti, vicino alla pineta di Ponente. L'albero è crollato addosso a una gelateria dall'altra parte della strada. Da quanto si apprende sarebbe rimasta lievemente ferita una donna seduta a un tavolino mentre un'altra sarebbe stata portata in ospedale in stato di choc. Lieve contusione, a quanto pare, anche per il passeggero di un bus di linea che è stato costretto a frenare per scansare l'albero. Danneggiata anche un'auto. 

Sempre oggi un altro albero è crollato a Livorno, vicino al liceao Niccolini-Palli, chiuso come da ordinanza del sindaco dopo l'avviso di allerta arancione per il maltempo. Sul posto è intervenuta una ditta incaricata per la rimozione dalla Provincia che, in una nota, ha spiegato che la pianta "era perfettamente sana": le raffiche di vento, però, sono state troppo forti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca