Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo
Incidente in Romania a bus di tifosi greci: le immagini della telecamera a bordo

Cronaca Venerdì 25 Aprile 2025 ore 19:00

Investì il ladro, chiuse le indagini per omicidio

Per la morte dell'uomo, dal Settembre scorso, è agli arresti domiciliari una donna di 65 anni. E' indagata per omicidio volontario pluriaggravato



VIAREGGIO — Era la sera dell'8 Settembre 2024 quando un uomo venne soccorso in via Coppino a Viareggio. Giaceva a terra privo di sensi dopo esser stato investito e morì poco dopo in ospedale. 

Per la morte dell'uomo, sin dal Settembre scorso, è agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico una donna di 65 anni, imprenditrice viareggina al quale proprio in questi giorni è stato notificato l'avviso di chiusura delle indagini: l'ipotesi di reato è di omicidio volontario pluriaggravato.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la donna avrebbe rintracciato l'uomo che l'aveva derubata della borsa e lo avrebbe investito più volte con l'auto.

Il reato contestato alla donna è quello di omicidio volontario con le aggravanti della crudeltà, dei futili motivi, del ricorso a mezzo insidioso (l'auto), e della minorata difesa in quanto la vittima sarebbe stata investita alle spalle, di notte, mentre camminava.

A notare l'uomo sull'asfalto in via Coppino, poco dopo la mezzanotte, era stata una coppia di passaggio che aveva dato l'allarme al 118.

La prima udienza potrebbe tenersi entro Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una curva ed ecco la vettura uscire dalla carreggiata in un rocambolesco incidente. La conducente estratta dalle lamiere e portata in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca